Il veterano di Hollywood Brendan Gleeson è entrato a far parte del cast di Spider-Noir, la serie Marvel in arrivo su Prime Video.
Secondo Variety, che oggi ha segnalato l’ingaggio, il noto attore irlandese nella serie potrebbe dare vita al villain. Gleeson prossimamente sarà tra i protagonisti di un altro progetto nato dai fumetti, vale a dire Joker: Folie à Deux, sequel del film ispirato al villain DC Comics. L’ingaggio di Brendan Gleeson arriva a sole 24 ore da quello, già confermato, di Lamorne Morris (qui i dettagli del suo ruolo).
Harry Bradbeer è pronto a dirigere e produrre esecutivamente i primi due episodi della serie, che Oren Uziel e Steve Lightfoot stanno sviluppando come co-showrunner. Nel team creativo spiccano i nomi di Phil Lord e Chris Miller, i quali supervisionano come produttori esecutivi, avendo già avuto a che fare con Spider–Man Noir nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo. Il cast al momento sono presenti Nicolas Cage nel ruolo di Spider-Man Noir, Lamorne Morris e Brendan Gleeson.
Spider-Noir debutterà negli USA su MGM+, mentre a livello globale sarà Prime Video ad occuparsi della trasmissione in più di 240 paesi e territori.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.