Bridgerton: sono partite le riprese della seconda stagione
La produzione della seconda stagione di Bridgerton è ufficialmente partita, a confermare il primo ciak è stato Luke Newton, attore che nella serie Netflix presta il volto a Colin.
Nel post-social dell’attore è possibile apprezzare i primissimi scatti dal set, ma anche un video. Con lui nel primo aggiornamento dal set di Londra anche i colleghi Jonathan Bailey e Luke Thompson, rispettivamente interpreti di Anthony e Benedict Bridgerton. Trovate il post-social in fondo alla pagina.
Per leggere la recensione della prima stagione di Bridgerton visitate questo nostro indirizzo.
BRIDGERTON
PRODUZIONE: Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. Lo show nasce come adattamento dei romanzi best seller di Julia Quinn, ed è stato creato da Chris Van Dusen e prodotto dalla Shondaland di Shonda Rhimes. CAST: Simone Ashley, Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.
TRAMA: I nuovi episodi adatterranno il secondo libro di Julia Quinn, intitolato “Il Visconte che mi amava”.
Prossimamente su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.