La terza stagione della serie Titans potrà contare ancora una volta sulla presenza del leggendario Bruce Wayne.
La conferma della presenza del personaggio, e quindi anche del suo interprete Iain Glen, è arrivata attraverso le parole del regista Boris Mojsovki. Durante la stessa intervista il regista ha anche anticipato l’arrivo nello show di un altro celebre personaggio dell’universo DC Comics, ossia Barbara Gordon.
Le riprese della terza stagione di Titans sono programmate per la fine del mese di aprile, ma è probabile che l’emergenza Coronavirus potrebbe far slittare la programmazione.
Avete già letto la nostra recensione relativa alla seconda stagione di Titans? Fatelo a questo indirizzo.
TITANS
- PRODUZIONE: La serieè stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman.
- CAST: Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man, Iain Glen.
- TRAMA. Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.
- IN TV: La terza stagione arriverà su DC Universe dall’autunno del 2020, a livello internazionale sarà Netflix a distribuirla.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.