Cambiano le date di uscita della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe
L’emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’industria cinematografica, a tal proposito c’è chi – come Marvel Studios – ha pensato bene di stravolgere il proprio listino uscite.
Con i cinema chiusi, e prospettiva di chiusura almeno fino all’estate, i Marvel Studios hanno riprogrammato completamente il calendario dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe, è il modus operandi è quello dell’effetto domino.
Il primo cinecomic ad essere rinviato nei giorni scorsi è stato Black Widow, la cui data precedente (1° maggio) è stata rimpiazzata con quella del 6 novembre 2020, data precedentemente affidata a Eternals. Quest’ultimo ha ottenuto una data a febbraio 2021, ovvero nella data di precedente proprietà Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Senza citare tutti gli spostamenti messi in atto, vi basterà capire che il resto degli spostamenti, come già citato, è avvenuto attraverso un massiccio effetto domino.
Qui di seguito segnaliamo tutte le nuove date di uscita.
- Black Widow – 6 novembre
- Eternals – 12 febbraio 2021
- Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – 7 maggio 2021
- Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 5 novembre 2021
- Thor: Love And Thunder – 18 febbraio 2022
- Black Panther 2 – 6 maggio 2022
- Captain Marvel 2 – 8 luglio 2022
Dato questo massiccio cambio di programmazione, è lecito pensare ad uno slittamento anche per l’intera Fase 5 dell’MCU, ma ovviamente di questo argomento se ne riparlerà quando i Marvel Studios daranno nuovi aggiornamenti.
Cosa ne pensate di questa rivoluzione?
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.