In uscita oggi nei cinema (due giorni prima rispetto all’uscita americana), Money Monster – L’altra faccia del denaro, il film che vede il ritorno alla regia di Jodie Foster è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes dove la regista e il cast del film, ovvero George Clooney, Julia Roberts, Caitriona Balfe, Jack O’ Connell e Dominic West, ha sfilato sul red carpet per l’onore dei fotografi.
A stupire i fotografi e gli astanti è stata soprattutto Caitriona Balfe che si è presentata con un vestito che lasciava vedere quasi completamente le gambe, tanto da mettere in ombra persino Clooney, anche se il suo fascino ha coinvolto le donne presenti. La Foster, d’altro canto, si è detta molto entusiasta di essere tornata a Cannes quarant’anni dopo Taxi Driver (film che vinse la Palma d’Oro), stavolta in veste di regista.
Money Monster – L’altra faccia del denaro vede protagonista Lee Gates, un presentatore televisivo che elargisce consigli finanziari nella sua trasmissione Money Monster. Un giorno, durante una diretta, un giovane armato di pistola disperato per aver seguito i consigli di Gates e aver perso tutto, entra nello studio e prende in ostaggio l’uomo. Gates e la produttrice Patty dovranno fare il possibile per sistemare la situazione.
Di seguito, alcune foto del red carpet.
Fonte: Daily Mail
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.