Con Captain America: Civil War ancora nelle sale a far incetta di milioni, in casa Marvel si pensa come sempre al futuro del Marvel Cinematic Universe, e uno dei prossimi appuntamenti da non prendere sottogamba è di certo Spider-Man: Homecoming.
Con Tom Holland nel ruolo di Spider-Man e Robert Downey jr in quello di Iron Man, sembra che nel film diretto da Jon Watts ci sarà spazio anche per un altro Vendicatore, stiamo infatti parlando di Captain America, almeno per un semplice cammeo.
A confermare il tutto è stato lo stesso Chris Evans, l’attore si è difatti aperto a questa possibilità durante un’intervista rilasciata a Mtv. Nell’intervista l’attore ha però spiegato che il suo sogno è far apparire Captain America in un film dei Guardiani della Galassia.
Nell’attesa di conoscere le intenzioni dei Marvel Studios sul possibile cammeo di Captain America in Spider-Man: Homecoming, vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia appariranno in compagnia dei Vendicatori in Avengers: Infinity War.
Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Marisa Tomei, Laura Harrier, Tony Revolori e Zendaya.
Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.