Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli all’UCI Firenze per Benedetta Follia
Venerdì 12 gennaio alle 22:00 per lo spettacolo delle 22:30 all’UCI Firenze Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli saluteranno il pubblico in occasione del lancio del film Benedetta Follia, in uscita nelle sale l’11 gennaio.
Sinossi. Il film scritto, diretto e interpretato da Carlo Verdone e distribuito da Filmauro segue le vicende di Guglielmo, un uomo profondamente religioso e con una morale ferrea, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. La sua vita e i suoi valori subiscono un grosso scossone quando sua moglie Lidia lo abbandona dopo 25 anni di matrimonio, proprio nel giorno del loro anniversario. L’incontro con la travolgente Luna (Ilenia Pastorelli), commessa volenterosa ma incapace, potrebbe però cambiare la sua vita per sempre.
È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Firenze, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM.
Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.