Il cartoon Onward nelle sale italiane dal 22 luglio
Onward – Oltre la Magia sarà il primo film ad approdare nelle sale italiane dopo la chiusura forzata dovuta all’emergenza da Covid-19.
In attesa dei primi passi delle altre majors, la Disney ha scelto di portare al cinema Onward a partire dal 22 luglio prossimo. La decisione è stata annunciata nella giornata odierna attraverso un breve comunicato.
Il cartoon Disney/Pixar era stato programmato per una release lo scorso 16 aprile, ma poi lo scoppio della Pandemia ha costretto i cinema a chiudere, e le majors a ritirare i propri film dai calendari.
Onward – Oltre la Magia
- PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Dan Scanlon. La realizzazione è a cusa di Pixar Animation Studios, sotto la produzione di Walt Disney Studios.
- CAST VOCALE: Tom Holland, ChrisPratt, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.
- TRAMA: Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
- AL CINEMA: Nelle sale italiane dal 22 luglio 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.