La saga horror antologica Fear Street tornerà su Netflix con un nuovo film, questa volta ispirato al libro The Prom Queen.
Annunciato nel mese di gennaio, il nuovo film ispirato ai romanzi di R.L. Stine, è stato presentato ufficialmente quest’oggi dal colosso dello streaming. Con la trama ufficiale – chiaramente ispirata dal libro originale – Netflix ha anche svelato in anteprima quelli che saranno gli attori che faranno parte del giovanissimo cast.
Ebbene, il cast di Fear Street: Promo Queen sarà composto da India Fowler (The Nevers, Insomnia), Suzanna Son (Red Rocket, The Idol), Fina Strazza (Paper Girls, Above the Shadows), David Iacono (L’estate nei tuoi occhi, Cinnamon), Ella Rubin (The Idea of You), Chris Klein (Sweet Magnolias, American Pie), Lili Taylor (Six Feet Under, L’evocazione – The Conjuring) e Katherine Waterston (Vizio di forma, Alien: Covenant).
Per questo riguarda, invece, la trama Netflix scrive: “Bentornati a Shadyside. In questo nuovo capitolo del sanguinoso franchise di Fear Street, la stagione del ballo scolastico è iniziata al liceo di Shadyside, e le ragazze più popolari della scuola sono impegnate nella consueta, dolce e aggressiva campagna per la corona. Ma quando una coraggiosa outsider viene inaspettatamente nominata e le altre ragazze cominciano a sparire in modo misterioso, la classe del 1988 si ritrova ad affrontare un ballo all’ultimo sangue.“
La regia del film è stata affidata da tempo a Matt Palmer (Calibre), autore anche della sceneggiatura con Donald McLeary. Al momento non ci sono date di lancio sulla piattaforma.
Fear Street: Prom Queen sarà il quarto racconto di R. L. Stine adattato da Netflix. I primi tre racconti sono stati infatti trasposti in una serie di film horror dal regista Leigh Janiak, e rilasciati dal colosso dello streaming nel 2021:
- Fear Street Part One: 1994
- Fear Street Part Two: 1978
- Fear Street Part Three: 1666
FONTE: VARIETY
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.