Final Destination: Bloodlines riporterà in sala l’iconica saga horror chiusa nel 2011 con il quinto capitolo. Quest’oggi è stato annunciato il cast ufficiale.
Con le riprese attualmente in corso a Vancouver, in Canada, New Line Cinema ha scelto quest’oggi di rivelare ai fan quelli che saranno gli attori che comporranno il cast. Ebbene, il nuovo film potrà contare su Brec Bassinger (Stargirl), Teo Briones (Chucky), Kaitlyn Santa Juana (Dear Evan Hansen), Richard Harmon (The 100), Anna Lore (Gotham Knights), Owen Patrick Joyner (Julie and the Phantoms), Max Lloyd-Jones (The Book of Boba Fett), Rya Kihlstedt (Obi Wan Kenobi) e Tinpo Lee (The Manor).
Il film, come detto intitolato Final Destination: Bloodlines, è stato annunciato lo scorso anno, con Zach Lipovsky e Adam B. Stein scelti per dirigere una sceneggiatura firmata da Guy Busick (Scream 6) e Lori Evans Taylor (Wicked Wicked Games). Jon Watts (nuova trilogia Spider-Man), invece, sarà impegnato come produttore. La release dovrebbe arrivare nel 2025, in occasione del 25° anniversario del lancio in sala del primo film.
Final Destination: la saga.
Final Destination è approdato nelle sale nel 2000, diretto da James Wong. A fronte di una spesa di 23 milioni di dollari, il film ne incassò ben 112 milioni. Complessivamente la saga ha portato nelle casse della New Line Cinema la bellezza di 700 milioni di dollari divisi su 5 pellicole. Nel film originale, un ragazzo – dopo aver avuto una previsione di morte dei suoi amici – mette tutti in salvo, scatenando però la “vendetta” della stessa morte, decisa a portare a termine il suo piano mortale.
FONTE: THR
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.