Primi ingressi nel cast di Langdon, serie prequel di Il Codice da Vinci
Prende forma il cast di supporto di Langdon, la serie che farà da prequel a Il Codice da Vinci, celebre romanzo firmato da Dan Brown.
Deadline ha confermato stanotte l’ingresso nel cast di Valorie Curry (The Tick) e Eddie Izzard (Six Minutes To Midnight). Secondo la celebre fonte la Curry nello show darà volto ad una scienziata che studia la coscienza umana e il modo in cui questa ha un impatto sul mondo fisico, mentre Izzard il direttore dello Smithsonian.
LANGDON
- PRODUZIONE: Gli sceneggiatori che si occuperanno di scrivere il pilot saranno Dan Dworkin e Jay Beattie, per loro anche il ruolo di showrunners. Lo scrittore Dan Brown, Ron Howard e Brian Grazer (regista e produttore dei film fino ad oggi approdati al cinema), Anna Culp e Samie Falvey saranno invece i produttori.
- CAST: Ashley Zukerman, Valorie Curry, Eddie Izzard.
- TRAMA: La serie sarà ispirata a Il Simbolo Perduto (quarto romanzo della saga), ma verterà sulla gioventù del professore di storia dell’arte dell’Università di Harvard e stimato esperto di simbologia religiosa. Langdon dovrà risolvere una serie di letali enigmi per salvare il suo mentore rapito e sventare una cospirazione internazionale.
- DISTRIBUZIONE: Prossimamente su NBC.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.