Cate Blanchett in trattative per entrare nel cast del reboot al femminile di Ocean’s Eleven

Il cast del reboot al femminile di Ocean’s Eleven continua a prendere forma con nomi sempre più di grido, dopo l’ingaggio di Sandra Bullock ed il probabile ingaggio di Jennifer Lawrence, una fonte di The Playlist rivela che il terzo nome potrebbe essere quello di Cate Blanchett.

La fonte rivela che la premio Oscar Cate Blanchett sarebbe entrata in questi giorni in trattative per quello che viene al momento intitolato dagli addetti ai lavori Ocean’s Ocho, il suo ruolo dovrebbe essere paragonato a quello di Brad Pitt nella saga originale, mentre quello della Bullock andrebbe a riprendere quello di George Clooney, le dua attrici infatti andrebbero a riformare la solida coppia di superprotagoniste in cerca di socie per un colpo.

Tra i produttori del nuovo reboot spicca il nome di Gary Ross, il quale si occuperà anche della regia, Steven Soderbergh (ideatore dei tre capitoli al maschile) e Jerry Weintraub.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.