Catherine O’Hara si aggiunge al cast di The Last of Us 2
La seconda stagione di The Last of Us potrà contare sulla presenza di Catherine O’Hara, attrice nota per film quali Beetlejuice e Mamma ho perso l’aereo.
La notizia è stata confermata questa sera da un nuovo aggiornamento del The Hollywood Reporter. Nessun dettaglio al momento è stato rivelato riguardo il ruolo assegnato alla O’Hara, sarà pertanto nostra premura aggiornarvi nei prossimi giorni.
Nei giorni scorsi Max ha anche svelato quelli che saranno i registi che si alterneranno dietro la macchina da presa degli episodi della seconda stagione di The Last of Us, trovate l’intera lista seguendo questo nostro indirizzo.
The Last of Us: regia, cast, trama.
La serie tv è stata sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occupano dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota è stato diretto da Kantemir Balagov, mentre tra i registi figurano anche Jasmila Žbanić e Ali Abbasi.
I registi della seconda stagione sono Mark Mylod (Game of Thrones, Shameless, Succession), Nina Lopez-Corrado (Supernatural, Agents of S.H.I.E.L.D., Perry Mason), Stephen Williams (Lost, Westworld, Watchmen), Peter Hoar (Daredevil, Altered Carbon, The Umbrella Academy) e gli stessi Craig Mazin e Neil Druckman, creatori della serie.
NEL CAST Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Jeffrey Pierce, Murray Bartlett, Con O’Neill, Anna Torv, Natasha Mumba, Troy Baker, Ashley Johnson, Rutina Wesley, Kaitlyn Dever, Young Mazino, Isabela Merced, Catherine O’Hara.
TRAMA SERIE: Basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation®, The Last Of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera. La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.