Direttamente dal panel Marvel Studios del CCXP – Comic Con Experience di San Paolo poco fa è stato mostrato il trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.
Nel trailer spazio ad alcune sequenze rivolte al passato di alcuni dei membri del team di eroi (vedi Rocket Raccoon), ma anche un occhio alle nuove sfide che Star-Lord e compagnia dovranno affrontare. Solo per pochi istanti, inoltre, è stato possibile apprezzare il look dato da James Gunn ad Adam Warlock, l’iconico personaggio Marvel Comics introdotto nella sequenza post-credits di Guardiani della Galassia vol. 2.
Col trailer, in fondo alla pagina, è possibile anche dare uno sguardo al nuovo poster.
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3
Il film è stato diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione è partita il 20 ottobre. Kevin Feige è presente tra i produttori. Nelle sale dal 5 maggio 2023.
CAST
Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter, Chukwudi Iwuji.
SINOSSI
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
IL TRAILER
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.