La giovane attrice Celeste O’Connor si è aggiunta al cast in costruzione di Madame Web, uno dei prossimi cinecomic Marvel/Sony.
A confermare l’ingresso della giovane stella hollywoodiana, ma non il ruolo a lei assegnato, è stato questa sera Deadline. Ad oggi i crediti di Celeste O’Connor si riferiscono al recente Ghostbusters: Legacy, ed all’horror Freaky nel 2020. L’attrice nel cast attualmente può vantare la compagnia di Dakota Johnson nel ruolo da protagonista, e di Sydney Sweeney (qui il nostro aggiornamento).
MADAME WEB
Matt Sazama e Burk Sharpless hanno da tempo iniziato a scrivere la sceneggiatura, mentre in cabina di regia S.J. Clarkson (Jessica Jones, The Defenders e Collateral) è da tempo collegata al film in chiave registica. Nel cast al momento sono confermati Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor.
Madame Web nei fumetti è nota come Cassandra Webb. E’ stata creata da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n° 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità e doti psichiche che le permettono di apparire alle persone in forma astrale. Oltre ai fumetti Madame Web è apparsa anche nella serie animata di Spider-Man.
Il film sarà nelle sale Usa a partire dal 7 luglio 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.