L’attore Chadwick Boseman è tornato nuovamente a “cinguettare” su Twitter riguardo il cinecomic Black Panther, ma questa volta lo ha fatto annunciando ai suoi followers che le riprese del film diretto da Ryan Coogler sono finalmente terminate.
Nello scatto postato da mister T’Challa su Twitter, in cui posa tra gli altri anche con Lupita Nyong’o, si evince che le riprese di Black Panther sono terminate, e che il regista Ryan Coogler ora avrà il suo bel da fare con la fase di post-produzione, ovviamente noi non escludiamo la possibilità che si ritorni nuovamente sul set per le classiche sessioni aggiuntive a cui i Marvel Studios ci hanno abituato.
La Pantera Nera è stata introdotta col favore dei fan nel Marvel Cinematic Universe all’interno dell’ottimo Captain America: Civil War, ed a quanto pare avrà un ruolo fondamentale nel prosieguo del franchise.
Le riprese di Black Panther sono partite a fine gennaio ad Atlanta.
Black Panther sarà scritto e diretto da Ryan Coogler, nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira
Black Panther arriverà nelle sale il 2 febbraio 2018
Ecco il tweet
We did it, We did it. #WakandaForever #BlackPanther pic.twitter.com/6b04ocGLzc
— Chadwick Boseman (@chadwickboseman) 20 aprile 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.