Chadwick Boseman, il murales

Chadwick Boseman: la Disney lo omaggia con un murale

Disney ha voluto omaggiare Chadwick Boseman con un murale nell’area di Downtown Disney, ad Anaheim. La star di Black Panther è deceduto a fine Agosto dopo quattro anni di lotta contro un cancro.

Il murale ritrae Chadwick Boseman insieme a un bambino che indossa una maschera da eroe e compiendo l’ormai iconico saluto di Wakanda Forever.

Il murale è stato realizzato da Nikkolas Smith ed è accompagnato con una scritta: “Essendo un ex Disney Imagineer, ho avuto l’onore di lavorare con un’importante iniziativa di un ospedale pediatrico e Avengers Campus come i miei ultimi due compiti da realizzare. Avendo visto il cuore di Chadwick Boseman nell’incontrare le persone e dopo aver scoperto la sua coraggiosa battaglia con il cancro, ho trovato l’ispirazione per creare questo tributo e onorare la sua vita e la sua eredità. Per noi era, e sarà sempre, T’Challa. Lunga vita al Re“.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.