Charlize Theron e Oscar Isaac tra i doppiatori della versione animata di La Famiglia Addams

Questa sera MGM ha annunciato il cast vocale della prossima versione animata del classico fumetto La Famiglia Addams, da tempo in via di sviluppo con Conrad Vernon (Sausage Party) in cabina di regia.

Tra gli attori annunciati – via The Hollywood Reporter – spiccano i nomi di Charlize Theron e Oscar Isaac, rispettivamente doppiatori di Morticia e suo marito Gomez. La nota casa di produzione ha poi ingaggiato Nick Kroll come lo Zio Fester, Chloe Grace Moretz come Mercoledì, la star di Stranger Things “Finn Wolfhard” come Pugsley. Ed ancora Bette Midler darà voce alla nonna, mentre Allison Janney doppierà la villain Margaux Needler.

La fonte rivela, inoltre, che la trama della nuova versione animata di La Famiglia Addams porterà la storica mostruosa famiglia a battersi contro una nota presentatrice di reality show.


La Famiglia Addams sarà diretto da Conrad Vernon.

La Famiglia Addams trova le sue origini dall’universo comics grazie al fumettista Charles Addams, negli anni ’60 arriva il successo nel mondo dell’intrattenimento televisivo, per poi approdare all’animazione negli anni ’70. Nei primi anni ’90 approda anche nelle sale cinematografiche grazie a due film di successo.

La Famiglia Addams arriverà nelle sale Usa l’11 ottobre 2019.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.