L’attore Chella Man è stato ingaggiato da Warner bros Television per approdare nel cast della seconda stagione di Titans.
SuperHeroHype ha confermato che l’attore nei nuovi episodi darà vita a Jericho, personaggio noto nei fumetti DC Comics per essere il figlio del famigerato Deathstroke. Nei fumetti Jericho ha avuto un tragico incidente che ha pregiudicato la sua abilità di parlare, consegnandogli allo stesso tempo il potere di controllare le persone solo con la vista.
La settimana scorsa Esai Morales è stato ingaggiato per interpretare Deathstroke.
Titans è stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man.
Sinossi. Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.
Titans 2 arriverà in Usa su DC Universe. In Italia su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.