I giovanissimi attori Jordan Elsass e Alexander Garfin sono stati scelti per interpretare i figli di Clark Kent e Lois Lane nella imminente serie tv Superman & Lois.
Annunciata da The Cw alla fine dello scorso anno, la serie tv Superman & Lois inizia a trovare una propria dimensione, almeno dal punto di vista del casting attualmente in atto. Secondo Deadline, infatti, i due giovani attori avranno il ruolo dei gemelli Clark, ossia Jonathan e Jordan.
Questa è la descrizione che la fonte fa dei due personaggi:
Il primo dei due ragazzi, parte affidata ad Elsass, viene descritto come modesto e dal cuore buono, con un atteggiamento dolce che in qualche modo non sembra superato. Jordan, interpretato da Garfin, è invece molto intelligente e ha una personalità complicata oltre a un’ansia sociale che limita le sue interazioni con le persone. Il ragazzo preferisce quindi trascorrere molto tempo da solo, giocando con i videogame.
Superman & Lois (Prima Stagione)
Lo show sarà prodotto da Greg Berlanti, Sarash Schechter e Geoff Johns. Nasce come spin-off della serie tv Supergirl.
CAST: Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Jordan Elsass, Alexander Garfin.
TRAMA: La serie racconterà la storia di Superman e della giornalista Lois Lane mentre affrontano lo stress, la pressione e i problemi causati dall’essere genitori nella società contemporanea.
Lo show andrà in onda su The Cw.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.