Chiamami ancora amore

Chiamami ancora amore: teaser e foto della nuova serie Rai

Chiamami ancora amore, è la nuova serie Rai prodotta Indigo Film e Rai Fiction in associazione con About Premium Content.

Sarà trasmessa prossimamente su Rai 1, la serie Chiamami ancora amore, diretta da Gianluca Maria Tavarelli con Greta Scarano e Simone Liberati, con la partecipazione di Claudia Pandolfi.

Di seguito le prime immagini di Chiamami ancora amore:

Simone Liberati Greta Scarano© Fabrizio de Blasio DSCF9279
Simone Liberati e Greta Scarano – foto di Fabrizio de Blasio
Claudia Pandolfi© Fabrizio de Blasio DSCF1580 copia
Claudia Pandolfi – foto di Fabrizio de Blasio

TRAMA
Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si separano.
La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale.
Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco?  
Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio e svelando uno a uno i loro segreti, fino a scoprire il vero motivo dello scontro. 

Come si fa ad amare così tanto e a sbagliare tutto lo stesso? È questo il quesito che accompagna il teaser trailer della nuova serie Rai con protagonisti Greta Scarano e Simone Liberati.

Chiamami ancora amore, una serie di Giacomo Bendotti con la regia di Gianluca Maria Tavarelli con Greta Scarano e Simone Liberati, con la partecipazione di Claudia Pandolfi, andrà prossimamente in onda su Rai1.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.