Chris Evans in trattative per un ruolo nel remake di La Piccola Bottega degli Orrori

L’attore Chris Evans potrebbe presto entrare nel cast in costruzione dell’annunciato remake di La Piccola Bottega degli Orrori, cult del 1986.

A confermare la trattativa in atto è stato questa sera un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter. Secondo la fonte, infatti, l’ex Captain America nel film dovrebbe ricoprire il ruolo del Dentista.

Ad oggi il cast del remake conta i nomi illustri di Taron Egerton (nel ruolo del fiorista Seymour), Scarlett Johansson (Audrey) e Billy Porter (la voce della pianta cannibale Audrey II).

Il remake sarà prodotto da Greg Berlanti, Marc Platt e Sarah Schechter, con il primo anche in cabina di regia. Le riprese dovrebbero partire nel corso della prossima estate.

Il cult originale è arrivato in sala nel 1986 diretto da Frank Oz e interpretato da Rick Moranis, il film era a sua volta ispirato all’omonimo musical del 1982 di Alan Menken e Howard Ashman (il quale era basato sul film del 1960 diretto da Roger Corman).

Questa la trama dell’originale: Seymour, un timido commesso, porta nel retrobottega del negozio di fiori Mushnik una sconosciuta pianticella che in breve tempo cresce a dismisura rivelandosi una pianta carnivora proveniente da un altro pianeta. Seymour l’ha chiamata Audrey II, in omaggio a Audrey Prima, sua collega di lavoro. Dopo esseresene servito per sbarazzarsi del rivale in amore, il commesso capisce che dovrà per forza nutrire la pianta con i cadaveri delle persone per farla crescere sempre di più, mantendendola in salute ma trovandosi coinvolto in una lunga serie di efferati omicidi.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.