Mentre proseguono senza sosta le riprese dello spin-off della saga Men in Black, uno dei nuovi protagonisti – Chris Hemsworth – ha pensato bene di allietare le fan con un video dove mostra i suoi allenamenti.
Nel video il possente “Thor” mostra i muscoli, ma anche alcune massacranti sessioni di allenamenti, forse in vista di un nuovo ciak che prevede combattimento corpo a corpo, o più semplicemente la vista dei muscoli. In aggiunta al video, diamo anche uno sguardo ad un leak in cui sono protagonisti lo stesso Chris Hemworth e Tessa Thompson, ovviamente nel classico costume da Men in Black.
Il film farà parte dello stesso universo cinematografico in cui sono inseriti i primi tre capitoli della saga originale con Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin.
Lo spin-off della saga Men in Black sarà diretto da F. Gary Gray. La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway e Art Marcum. Nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois, Larry Nicolas, Kumail Nanjiani, Emma Thompson.
Il nuovo Men in Black arriverà nelle sale Usa dal 14 giugno 2019.
ECCO I TWEETS
Outdoor session in London for MIB!! Cheers to @zocothebodypro for posing as an alien and letting me beat up on him. Sorry for the boot in the face 😬😁 #MenInBlack pic.twitter.com/lFP3sZBYkK
— Chris Hemsworth (@chrishemsworth) 27 luglio 2018
I, for one, am very excited for Tessa Thompson Wears A Suit: The Movie pic.twitter.com/Ehzo7N94dt
— Chris Evangelista (@cevangelista413) 28 luglio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.