Sony Pictures ha da poco presentato il trailer ufficiale di Garfield, il nuovo film ispirato ai fumetti firmati da Jim Davis che vedrà tra i doppiatori Chris Pratt.
Dopo due film “ibridi” approdati al cinema tra il 2004 ed il 2006, ed alcuni film d’animazione realizzati direttamente per il mercato dell’intrattenimento casalingo, il celebre gatto Garfield tornerà al cinema il prossimo anno con un nuovo film d’animazione realizzato da DNEG Animation, gli stessi di “Ron – Un amico fuori programma“.
La pellicola è stata diretta da Mark Dindal (Chicken Little), e sceneggiata da David Reynolds (Finding Nemo), con un cast vocale che vedrà Chris Pratt come doppiatore originale del gattone protagonista e Samuel L. Jackson doppiatore del padre di Garfield di nome Vic. La Alcon Entertainment produrrà il film al fianco di Bridget McMeel di Amuse e con Craig Sost. I produttori sono John Cohen, Steven P. Wegner, Andrew Kosove, Broderick Johnson, il CEO di DNEG Namit Malhotra e Tom Jacomb.
Sony Pictures distribuirà il film a livello mondiale del film, tranne in Cina. Negli USA approderà dal 16 febbraio 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.