L’attore Chris Pratt ha firmato per entrare nel cast di Thor: Love and Thunder, uno dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe.
Il team dei cosiddetti “Asgardiani della Galassia” è pronto rubare scena in Thor: Love and Thunder, questo è ciò che emerge dalla notizia che lega oggi Chris Pratt (Star-Lord) nel cinecomic di Taika Waititi. A confermare l’ingaggio dell’attore è stato un report di SuperHeroHype. Al momento non c’è invece cenno a contatti da parte dei Marvel Studios per altri attori che danno volto ai Guardiani della Galassia.
Il rapporto non proprio idilliaco tra Thor e Star-Lord in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame potrebbe essere stata la base per nuovi bizzarri risvolti narrativi da mostrare proprio in Thor: Love and Thunder, e chissà forse anche per lanciare nel futuro Guardiani della Galassia vol. 3 la linea narrativa nota nei fumetti come Asgardiani della Galassia.
THOR: LOVE AND THUNDER
- PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Taika Waititi.
- CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt.
- TRAMA: Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 11 febbraio 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.