Christian Bale protagonista del primo trailer italiano di Hostiles – Ostili
Notorious Pictures ha rilasciato oggi il primo trailer italiano Hostiles – Ostili, il nuovo film diretto da Scott Cooper presentato durante la scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma col titolo Hostiles.
Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal mese di marzo. Notorious con il primo trailer ha rilasciato anche la sinossi ufficiale. Noi qui di seguito vi diamo la possibilità di leggere la nostra recensione in anteprima.
Hostiles – Ostili è stato diretto da Scott Cooper. Nel cast Christian Bale, Rosamund Pike, Ben Foster e Jesse Plemons.
La Sinossi. 1892. Il leggendario capitano dell’esercito Joseph J. Blocker accetta con riluttanza di scortare un capo guerriero Cheyenne in punto di morte e la sua famiglia fino alle loro terre natie. I due vecchi rivali affrontano un viaggio di proporzioni simili all’Odissea, mille miglia di cammino da Fort Berringer, un isolato accampamento nel Nuovo Messico, alle praterie del Montana. Durante il viaggio incontreranno una giovane vedova, i cui cari sono stati assassinati in quelle pianure, e insieme dovranno sopravvivere a quel paesaggio spietato e alle ostili tribù Comanche.
In Italia sarà distribuito da Notorious Pictures dal prossimo marzo.
Ecco il trailer.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.