poveri ma ricchi foto

Christian De Sica in coppia con Enrico Brignano nella prima clip di Poveri, ma Ricchi

Warner Bros Italia ha rilasciato quest’oggi il primo poster ufficiale di Poveri, ma Ricchi, la nuova commedia natalizia interpretata dallo specialista del genere cinepanettone, Christian De Sica, e diretta da Fausto Brizzi, regista di film come Indovina chi Viene a Natale e Forever Young.

Con il poster e la prima immagine ufficiale, la divisione nazionale della Warner Bros ha rilasciato anche la clip intitolata Felicità.


Poveri, ma Ricchi è stata diretto da Fausto Brizzi, nel cast Christian De Sica, Enrico Brignano, Anna Mazzamauro, Lucia Ocone e Ludovica Comello.

La Sinossi

I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono CENTO MILIONI di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione: MILANO Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

Poveri, ma Ricchi arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Ecco poster e clip

poveri ma ricchi poster
Poveri, Ma Ricchi (Warner Bros)

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.