Christina Ricci è stata ingaggiata per rivestire un ruolo in Wednesday, la serie in live action Netflix che farà da spin-off al più celebre cult La Famiglia Addams.
Curiosamente resa nota negli anni novanta proprio dal ruolo di una giovanissima Mercoledì nei due film della saga cinematografica La Famiglia Addams, l’attrice Christina Ricci ha ottenuto un ruolo misterioso nella serie che Tim Burton presenterà prossimamente su Netflix. SuperHeroHype ha riferito che, sebbene la serie presenterà elementi soprannaturali, la Ricci non darà volto ad una Mercoledì proveniente da un altro universo o simile, il suo infatti sarà il ruolo inizialmente affidato Thora Birch, l’attrice costretta ad abbandonare la serie lo scorso dicembre.
WEDNESDAY
PRODUZIONE: La serie sarà composta da otto episodi, Al Gough e Miles Millar (creatori Smallville) saranno sceneggiatori e showrunner, mentre Tim Burton si occuperà di dirigere tutti gli episodi. MGM / United Artist, che possiede i diritti del franchise, si occuperà della produzione. CAST: Jenna Ortega, Luis Guzman, Catherine Zeta-Jones, Gwendoline Christie, Christina Ricci. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Netflix.
TRAMA: La serie racconterà una storia di mistero costellata di indagini e soprannaturale e sarà inventrata su Mercoledì come studente della Nevermore Academy. I tentativi di Mercoledì di gestire le sue abilità psichiche, constrastare una scia di omicidi che sta terrorizzando la cittadina locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa – il tutto mentre si fa strada tra i suoi nuovi, intricatissimi rapporti alla Nevermore.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.