EWAN MCGREGOR WINNIE THE POOH

Christopher Robin e Winnie the Pooh nel nuovo trailer di Ritorno al Bosco dei 100 acri

La Disney ha rilasciato online il nuovo trailer di Ritorno al Bosco dei 100 Acri (Christopher Robin), il film live action diretto da Marc Forster e interpretato da Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin da adulto.

Sinossi. Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri è stato diretto Marc Forster. La sceneggiatura è stata firmata da Allison Schroeder e Alex Ross Perry. Tra i protagonisti Ewan McGregor che interpreterà un adulto Christopher Robin e Hayley Atwell nei panni di sua moglie. Il cast vocale è formato da Chris O’Dowd (Tigro), Toby Jones (gufo), Jim Cummings (Winnie The Pooh) e Peter Capaldi (coniglio).

Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà nelle sale Usa il 3 agosto 2018. In Italia il 30 agosto.

Ecco il nuovo trailer


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.