Ciné 2024: le novità in arrivo sul listino Notorious Pictures
La prima giornata di Ciné 2024 – Giornate di Cinema a Riccione ieri si è chiusa con il listino presentato da Notorious Pictures.
A presiedere il panel Notorious è stato, ovviamente, il CEO Guglielmo Marchetti, il quale ha sottolineato ai presenti come la stagione straordinaria di grandi cambiamenti abbia spinto la sua società a percorrere nuove direzioni nell’investimento e nella qualità dei contenuti. Laura Nuvoli, Executive Director, e Giorgia Marchetti, Theatrical Marketing Director, hanno poi presentato i film in uscita da luglio e fino al mese di settembre.
- Cult Killer con Antonio Banderas, un action/thriller in uscita l’11 luglio.
- Tre film d’animazione, che faranno parte del progetto Cinema Revolution, con ingressi a 3,5 euro: Mune – il guardiano della luna (11 luglio), Mavka e la foresta incantata (25 luglio), e A spasso con Willy (8 agosto).
- Paradox Effect, un thriller in uscita il 1° agosto.
- Ozi – La voce della foresta (19 settembre).
- Never Let Go – A un passo dal male, un horror con Halle Berry, in uscita il 26 settembre.
In autunno, inoltre, Notorious porterà in sala ancora Antonio Banderas con il film Clean Up Crew – Specialisti in lavori sporchi (17 ottobre) e il sequel animato 200% lupo (24 ottobre). A dicembre, infine, la rom-com This Time Next Year (12 dicembre) e la commedia natalizia Ops! È già Natale con Danny DeVito.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.