Il cinecomic Black Widow slitta a novembre 2020
Il cinecomic Black Widow ha ottenuto finalmente una nuova data di uscita: la release ufficiale è slittata a novembre 2020.
Atteso inizialmente per il mese di maggio, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe era stato rinviato a data da destinare a causa dell’emergenza Coronavirus, ed ora invece approderà nelle sale americane il prossimo 6 novembre 2020, data precedentemente affidata ad un altro cinecomic MCU, ossia Eternals (Gli Eterni).
Come è chiaro da questa mossa, l’intero listino MCU è profondamente mutato, con Eternals in uscita il 12 febbraio 2021, ed altri film Marvel slittati di data in data. Questo di seguito il nuovo listino Marvel Studios.
- Black Widow – 6 novembre
- Eternals – 12 febbraio 2021
- Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – 7 maggio 2021
- Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 5 novembre 2021
- Thor: Love And Thunder – 18 febbraio 2022
- Black Panther 2 – 6 maggio 2022
- Captain Marvel 2 – 8 luglio 2022
BLACK WIDOW
- PRODUZIONE: Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.
- CAST: Scarlett Johansson, Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.
- TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 6 novembre 2020.
POST-SOCIAL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.