thor ragnarok logo

Il cinecomic Thor: Ragnarok in Giappone avrà un titolo diverso

I Marvel Studios hanno cambiato il titolo di Thor: Ragnarok per quanto riguarda la release nel mercato giapponese, sarà Mighty Thor: Battle Royale.

Uno dei membri storici di Marvel Comics in questi giorni si trova in Giappone per lavoro, e proprio dalla terra del Sol Levante riporta la conferma del cambio di titolo. Non sarà Thor: Ragnarok, ma Mighty Thor: Battle Royale. L’autore rivela che in Giappone non si conosce il significato norreno assegnato alla parola Ragnarok.

Dal Giappone arriva anche il poster ufficiale con il titolo (da tradurre dal giapponese).

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi. In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.

Ecco il poster giapponese.

Un post condiviso da C.B. Cebulski (@cbcebulski) in data:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.