cinemadays 2016

CinemaDays 2016 – Nel primo giorno 207 mila spettatori e incremento del 103%

Chi si ostina a dire che la gente non vada più al cinema si sbaglia di grosso, e i dati riguardanti i CinemaDays, iniziati ieri fino a giovedì 14 aprile, lo dimostrano.

Nel solo primo giorno, cioè ieri, gli spettatori che si sono recati nei cinema aderenti sono stati 207 mila, a differenza di lunedì scorso (4 aprile) che invece sono stati 102 mila, segnando così un incremento del 103%; rilevante è anche l’incremento del 61.5% rispetto all’analogo lunedì dell’anno scorso (13 aprile).

Anche il web sta seguendo numeroso i CinemaDays, coinvolgendo sui social network più di due milioni di persone.

Ricordiamo i film che si possono vedere a soli 3 euro (5 euro per i film in 3D) durante i CinemaDays:

Veloce come il Vento, Troppo napoletanoL’età d’oro, Grimsby – Attenti a quell’altro, Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio, Victor Frankenstein, Mister ChocolatUna notte con la regina, Hardcore, Nonno scatenato, CriminalUn’estate in Provenza, Il libro della giungla, Nemiche per la pelle, The Idol, Mistress America, Les souvenirs.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.