Dopo tre stagioni vissute da Super in The Boys, l’attrice Claudia Doumit apparirà nel cast dell’horror Soulm8te.
A confermare l’ingaggio della Doumit è stato nel pomeriggio tardo Deadline. Nessun dettaglio sulla natura del ruolo è stata al momento riferito. Nel cast spiccano i nomi di Lily Sullivan e David Rysdahl.
Soulm8te è nato come spin-off dell’horror M3GAN, ma soprattutto come espansione della saga di genere creata dal binomio produttivo formato da Atomic Monster e Blumhouse Productions. La trama:
Seguendo la tradizione dei thriller domestici degli anni ’90 ma con un tocco moderno e tecnologico, il film racconta la storia di un uomo (Rysdahl) che acquisisce un androide con intelligenza artificiale (Sullivan) per aiutarlo a superare la recente perdita della moglie defunta. Nel tentativo di creare un partner veramente senziente, l’uomo trasforma inavvertitamente un innocuo lovebot in un’anima gemella mortale.
Kate Dolan (You Are Not My Mother) dirigerà il film, descritto come significativamente più audace di
M3GAN . Ha anche riscritto una bozza originale di Rafael Jordan (Salvage Marines), che era basata su una storia di James Wan, Ingrid Bisu e Jordan. Wan e Jason Blum saranno i produttori, con Michael Clear e Judson Scott della Atomic Monster di Wan come produttori esecutivi insieme a Ingrid Bisu. Alayna Glasthal è la dirigente che supervisiona il progetto per Atomic Monster.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.