non cè più religione foto

Claudio Bisio e Alessandro Gassman nel primo divertente trailer di Non c’è più Religione, il film di Luca Miniero

Dopo aver apprezzato l’altro giorno i numerosi characters poster, la nuova commedia diretta da Luca Miniero (Benvenuti al Sud) dal titolo Non c’è più Religione si presenta al popolo del web con il primo esilarante trailer, rilasciato oggi da 01 Distribution.

Date un’occhiata qui per i characters poster.


Non c’è più Religione è stato diretto da Luca Miniero, nel cast Claudio Bisio, Alessandro Gassman, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari e Laura Adriani.

La Sinossi

Il bambinello del presepe vivente è cresciuto: ha barba e brufoli da adolescente e nella culla non ci sta proprio. Bisogna trovarne un altro a tutti i costi! Una commedia esilarante sull’Italia di oggi, multietnica, senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi. Un presepe vivente così non si vedeva da 2000 anni nella piccola isola di Porto Buio.

Non c’è più Religione arriverà nelle sale distribuito da 01 Distribution il prossimo 7 dicembre 2016

Ecco il trailer


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.