Colin Farrell accostato alla mega produzione di Justice League

Con le riprese iniziate da un paio di mesi, il cast di Justice League a quanto pare non risulta essere ancora completo, secondo alcune fonti, più o meno affidabili, infatti la Warner Bros avrebbe aperto alcune trattative per portare a bordo del progetto sia Colin Farrell che Michiel Huisman.

Il sito Movieweb rivela che questa voce arriva direttamente da un utente Twitter molto vicino alla produzione, nel particolare si vocifera che i due attori avrebbero intrapreso le trattative con la Warner Bros per due ruoli al momento tenuti segreti.

In passato Colin Farrell è stato accostato al ruolo di John Constantine nel progetto fermo da un pezzo, Justice League Dark, al momento l’attore irlandese attende di farsi apprezzare nelle sale come mago in Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Nessun indizio invece sul ruolo accostato a Huisman, l’attore quest’anno si è fatto apprezzare nuovamente nella serie tv Il Trono di Spade.

Non resta che attendere la conferma o la smentita di questo nuovo rumour.


Le riprese della prima parte di Justice League sono partite da Londra.

Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League parte 1 esordirà nelle sale Usa il 17 novembre


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.