halloween kills empire magazine

Un coltello insanguinato nella nuova foto di Halloween Kills

La rivista Empire Magazine ha diffuso quest’oggi una nuova foto esclusiva di Halloween Kills, prossimo capitolo della celebre saga horror con protagonista Michael Myers.

L’immagine in questione mostra il famoso “mostro” hollywoodiano mentre impugna un coltello insanguinato, gesto che ovviamente non preannuncia niente di buono per la sua nuova vittima. Trovate l’immagine all’interno del tweet in fondo alla pagina. Halloween Kills uscirà nelle sale americane a partire dal 15 ottobre 2021.

HALLOWEEN KILLS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends). Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson. CAST:  Jamie Lee Curtis, Kyle Richards, Anthony Michael Hall, Robert Longstreet. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 15 ottobre 2021.

HALLOWEEN ENDS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends). Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson. CAST: Non definito. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 14 ottobre 2022.

https://twitter.com/empiremagazine/status/1393174503837024256


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.