Come si crea graficamente un orco nel making of di Warcraft – L’Inizio
Universal Pictures e Legendary Pictures hanno rilasciato due nuove featurette dedicate a Warcraft – L’Inizio, il film tratto dalla saga videoludica creata da Blizzard. In uno dei due video promozionali è possibile dare un’occhiata al lavoro grafico realizzato dalla ILM per quanto concerne la creazione degli orchi grazie all’utilizzo del motion capture.
Nel secondo video spazio invece all’introduzione di Orgrim, il personaggio interpretato da Robert Kazinsky.
Warcraft – L’Inizio è stato diretto da Duncan Jones, nel cast Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.
Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.
Warcraft – L’Inizio arriverà nelle sale italiane il 1 giugno 2016
Ecco i due video
[youtube]https://youtu.be/jak3WXZZlVo[/youtube]
[youtube]https://youtu.be/emZUeNhQnvg[/youtube]
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.