Le disavventure di Lucifer sulla Terra stanno per terminare: l’ultima stagione della celebre serie Netflix sarà disponibile a partire dal 10 settembre, l’annuncio durante il Comic-Con@Home.
Approfittando del panel al Comic-Con@Home 2021, il colosso Netflix ha svelato un teaser trailer relativo alla sesta – ed ultima – stagione di Lucifer, confermando allo stesso tempo che questa sarà disponibile a partire dal 10 settembre. Nel video è presente un lungo montaggio delle sequenze più iconiche della serie che culminano in un finale abbastanza inequivocabile.
- Avete già letto la nostra recensione della quinta stagione di Lucifer?
LUCIFER
PRODUZIONE: La sesta stagione chiuderà definitivamente la serie prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson. Lo show è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie. CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert, Scott Porter, Brianna Hildebrand, Merrin Dungey. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Netflix.
TRAMA: La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment. La serie, che era stata cancellata da Fox dopo tre stagioni, è stato salvato da Netflix che ha prodotto le ultime tre stagioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.