La battaglia virale di fan e cast della serie Daredevil (#SaveDaredevil) non demorde, e il Comic-Con@Home sembra essere il prossimo obiettivo.
Gli autori dell’account Twitter di #SaveDaredevil hanno annunciato lo svolgimento di un evento virtuale con il cast di Daredevil durante l’imminente Comic-Con@Home, l’edizione virtuale del San Diego Comic Con.
Dal comunicato si evince che i creatori della campagna #SaveDaredevil si riuniranno “virtualmente” con i fan, proponendo loro una serie di incontri “sempre virtuali” con il cast della serie Daredevil. L’obiettivo è ovviamente tenere alta l’attenzione sulla loro famosa campagna pro-Daredevil. L’hashtag ufficiale dell’evento sarà #SaveDaredevilCon.
Ricordiamo che la serie Daredevil è stata cancellata da Netflix dopo 3 stagioni e, da contratto non può essere ripresa da nessun altro studios (Disney compresa) non prima di due anni dalla cancellazione. In molti pensano che Disney+ potrebbe essere la casa ideale per lo show, ma ad oggi non sono stati fatti commenti a riguardo.
Non resta che attendere l’evento #SaveDaredevilCon dal 22 al 26 luglio prossimo per avere ulteriori aggiornamenti.
IL TWEET
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.