Tra gli eventi più seguiti dal pubblico del Comicon di Napoli, a fare notizia sono state le performance sexy di Valentina Nappi, madrina d’eccezione della casa editrice J-Pop.
Nota ai più come una delle pornostar più importanti del panorama di genere in Italia, la conturbante Valentina Nappi nel secondo giorno del Napoli Comicon ha letteralmente fatto impazzire i napoletani. Scelta come madrina d’eccezione per la casa editrice J-Pop, la diva ha promosso – anche col suo corpo – la riedizione di La Clinica dell’Amore, celebre manga andato in stampa negli anni tra il 1987 ed il 1984.
L’evento collegato alla presentazione ha visto tra i protagonisti il cantautore e autore di giochi da tavolo Immanuel Casto, la stessaValentina Nappi e la fumettrice Fumettibrutti, moderati dall’autore Mauro Uzzeo e da Jacopo Costa Buranelli della casa editrice J-POP.
Ma lo spettacolo sexy della Nappi non si è fermato alla sola presentazione, la sua presenza al Comicon è stata infatti un canalizzatore di “attenzioni” da parte dei presenti in fiera anche tra gli stand della J-Pop. Tra tanti cosplayers, infatti, il costume da infermiera sexy della Nappi è tutto un programma.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.