american horror story

Prime conferme dal cast dell’ottava stagione di American Horror Story

Iniziano a pervenire sul web le primissime conferme dal casting dell’ottava stagione della serie antologica American Horror Story, a parlare è stato infatti il creatore Ryan Murphy.

Reduce dal buon successo di critica di American Horror Story: Cult, lo storico creatore della serie Ryan Murphy ha svelato i primi nomi collegati all’ottava stagione, attualmente in fase di sviluppo. Ecco la sua dichiarazione raccolta da Entertainment Weekly:

“Kathy e Sarah Paulson avranno delle cose grandiose da fare. Quindi, insieme a Evan Peters, saranno i protagonisti di questa stagione.”

Con i sempre presenti Evan Peters e Sarah Paulson, torna quindi anche Kathy Bates, assente in Cult a causa di impegni lavorativi. L’ottava stagione dovrebbe intitolarsi Radioactivity, almeno questo è il sottotitolo che circola in rete da giorni.

American Horror Story 8 sarà sviluppata da Ryan Murphy. Nel cast Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.