Connie Britton e Dylan McDermott si aggiungono al cast di American Horror Story: Apocalypse
Altri due graditi ritorni dall’universo American Horror Story per Apocalypse, si tratta di Connie Britton e Dylan McDermott.
I due attori sono stati protagonisti della primissima stagione di AHS intitolata Murder House, ovvero una delle due stagioni protagoniste del crossover in cui sarà ambientato Apocalypse. In Murder House i due attori, Britton e McDermott, hanno interpretato una coppia che abitava nella casa infestata, ed il loro destino fu quello di generare l’Anticristo e divenire successivamente fantasmi intrappolati nella casa.
Lo show di Murphy prenderà il via a partire dal 12 settembre di quest’anno, e come noto si tratterà di un crossover tra le stagioni Murder House e Coven.
Nel cast di American Horror Story: Apocalypse spazio a Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter, Jessica Lange, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks, Connie Britton, Dylan McDermott e Cheyenne Jackson. Dalla passata stagione, invece, spazio ai ritorni di Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman. Tra i volti nuovi Joan Collins.
American Horror Story: Apocalypse approderà su FX dal 12 settembre 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.