costruisci il tuo r2-d2

Costruisci il tuo R2-D2 con DeAgostini, ecco tutte le informazioni

A due mesi dall’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi siamo lieti oggi di parlarvi di una straordinaria opera firmata DeAgostini, dedicata ovviamente ai fan della saga Guerre Stellari.

Intitolata STAR WARS: Costruisci il tuo R2-D2, l’opera (in esclusiva per l’Italia) metterà a disposizione dei fan la possibilità di costruire un modellino in scala del mitico droide R2-D2. L’opera è stata presentata in anteprima durante la scorsa edizione del Lucca Comics & Games, che si è tenuta dal 1 al 5 novembre. Ma diamo un’occhiata alle informazioni principali dell’opera.

In ogni fascicolo, alla fine ne saranno 100, i fan potranno contare su:

  • Il dietro le quinte della saga.
  • Il mondo dei droidi.
  • I segreti della robotica.
  • L’indispensabile guida al montaggio.

Tra le caratteristiche principali del vostro esclusivo R2-D2:

  • R2-D2 COMUNICA attraverso bip elettronici, fischiettii e luci di diversi colori
  • TESTA ROTANTE
  • CONNESSIONE WI-FI
  • Proprio come in Star Wars, R2-D2 può inviare messaggi attraverso un proiettore capace di visualizzare ologrammi su qualsiasi superficie piana
  • MOVIMENTI REALISTICI
  • CONTROLLABILE DA REMOTO
  • SPADA LASER ESTRAIBILE
  • MICROFONO E ALTOPARLANTE

La prima uscita lo scorso 30 dicembre 2017, la cadenza sarà bi-settimanale. Ovviamente chi si muove prima è sempre avvantaggiato. Ovviamente potrete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale qui (deagostini.it/r2d2). Nel chiudere questo nostro intervento, vogliamo ricordarvi che l’opera sarà disponibile sia in edicola che attraverso il canale online sopraindicato. Cosa state aspettando?

Per partecipare alla discussione sui social utilizzate i seguenti hashtag:

#starwars #deagostini #R2D2 #deagostiniR2D2 #guerrestellari #starwarsfan #ad


Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Sinossi. La saga degli Skywalker prosegue nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è in programmazione nelle sale italiane dal 13 dicembre 2017.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

2 thoughts on “Costruisci il tuo R2-D2 con DeAgostini, ecco tutte le informazioni

Comments are closed.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.