I Marvel Studios hanno offerto un nuovo sguardo a Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law, la prossima serie in arrivo su Disney+.
Nel breve scorcio dedicato al Daredevil di Charlie Cox è possibile notare il nuovo costume del celebre Defender, i cui colori sembrerebbero omaggiare quelli di Iron Man, con il caschetto dorato su tuta rossa. In effetti, omaggio a parte, il nuovo costume si può tranquillamente considerare un ritorno alle origini dei fumetti del Diavolo di Hell’s Kitchen, origini che saranno in pochi a ricordare, ma che hanno fatto senza dubbio la storia del personaggio.
Ma le sorprese del nuovo spot di certo non si fermano al costume del giustiziere interpretato da Charlie Cox. Attraverso un post-social, infatti, è possibile scorgere alcune sorprese preparate dai Marvel Studios ai fan, a tal proposito basterà cliccare su uno dei quattro settori del prossimo tweet per scoprirle.
Ricordiamo che la serie She-Hulk: Attorney at Law di recente ha ottenuto una nuova data di lancio su Disney+, passando dal 17 agosto al 18, con giusto ventiquattro ore di ritardo rispetto alle previsioni iniziali (trovate qui il nostro ultimo aggiornamento).
SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW
La serie è stata diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. Su Disney+ il lancio è previsto per il 18 agosto 2022.
CAST: Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry, Charlie Cox.
TRAMA: La serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
Questo è lo spot in questione:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.