Daredevil costume She-Hulk

Il costume di Daredevil nel nuovo spot di She-Hulk: Attorney at Law

I Marvel Studios hanno offerto un nuovo sguardo a Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law, la prossima serie in arrivo su Disney+.

Nel breve scorcio dedicato al Daredevil di Charlie Cox è possibile notare il nuovo costume del celebre Defender, i cui colori sembrerebbero omaggiare quelli di Iron Man, con il caschetto dorato su tuta rossa. In effetti, omaggio a parte, il nuovo costume si può tranquillamente considerare un ritorno alle origini dei fumetti del Diavolo di Hell’s Kitchen, origini che saranno in pochi a ricordare, ma che hanno fatto senza dubbio la storia del personaggio.

Daredevil costume rosso e giallo

Ma le sorprese del nuovo spot di certo non si fermano al costume del giustiziere interpretato da Charlie Cox. Attraverso un post-social, infatti, è possibile scorgere alcune sorprese preparate dai Marvel Studios ai fan, a tal proposito basterà cliccare su uno dei quattro settori del prossimo tweet per scoprirle.

Ricordiamo che la serie She-Hulk: Attorney at Law di recente ha ottenuto una nuova data di lancio su Disney+, passando dal 17 agosto al 18, con giusto ventiquattro ore di ritardo rispetto alle previsioni iniziali (trovate qui il nostro ultimo aggiornamento).

SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW

La serie è stata diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. Su Disney+ il lancio è previsto per il 18 agosto 2022.

CAST: Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry, Charlie Cox. 

TRAMA: La serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Questo è lo spot in questione:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.