Il Covid-19 blocca ancora le riprese di Jurassic World: Dominion
Lo spettro del Covid-19 ha nuovamente bloccato la produzione di Jurassic World: Dominion, e questo 24 ore dopo la notizia del rinvio dell’uscita cinematografica.
Attraverso il proprio account Twitter, il regista Colin Trevorrow ha comunicato che le riprese di Jurassic World: Dominion sono state fermate perchè alcune persone sul set sono risultate positive al test Covid-19. Nel tweet nessun riferimento all’identità dei contagiati.
Il regista ha aggiunto che la produzione andrà in pausa per due settimane solo per sicurezza. L’annuncio è stato accompagnato da una simpatica immagine di un animatronic cucciolo che indossa una mascherina protettiva.
Ricordiamo, a tal proposito, che Universal Pictures ha comunicato ieri il rinvio di un anno intero per il film di Colin Trevorrow, ora atteso per l’estate 2022.
[AGGIORNAMENTO: I test Covid-19 effettuati sul set sono poi risultati negativi, ma questo non ha fatto cambiare idea sullo stop di due settimane alla produzione]
JURASSIC WORLD: DOMINION
- PRODUZIONE: Le riprese del terzo capitolo della rinata saga Jurassic Park sono partite dal Regno Unito (Pinewood Studios). Jurassic World: Dominion sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
- CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott.
- TRAMA: Non definita.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022.
IL POST-SOCIAL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.