Il crossover tra Transformers e G.I. Joe confermato al CinemaCon
Questa sera Paramount Pictures ha offerto dal CinemaCon di Las Vegas una gustosa anticipazione dal franchise di successo Transformers.
Anticipato nel finale di Transformers: Il Risveglio (qui la nostra recensione), ma anche dallo stesso produttore Lorenzo di Bonaventura nel mese di luglio 2023, l’atteso crossover con l’altra saga del marchio Hasbro “G.I. Joe” è finalmente divenuto realtà. La conferma è arrivata direttamente dalle parole di Brian Robbins, CEO di Paramount Pictures (via Deadline).
Steven Caple Jr., regista di “Il Risveglio” ha più volte riferito di aver firmato un contratto per due film Transformers, ma ad oggi non è dato sapere se si trattasse del suddetto crossover. Steven Spielberg tornerà come produttore esecutivo, così come lo storico produttore Lorenzo di Bonaventura insieme a Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto e Don Murphy.
Il crossover tra Transformers e G.I. Joe per la verità proviene da una run Marvel Comics degli anni ottanta, firmata da Michael Higgins. La storia prevedeva che il G.I. Joe Team e gli Autobot unissero le forze per impedire ai Decepticon e ai Cobra di distruggere il mondo.
Intanto, nel tardo pomeriggio odierno è stato rilasciato il primo logo di Transformers One, il film animato con le voci di Scarlett Johansson e Chris Hemsworth.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.