Crudelia: Disney annuncia il possibile sequel con Emma Stone
Qualcosa bolle in pentola in casa Disney. Crudelia, l’ultimo live-action interpretato da Emma Stone nei panni dell’arcigna Crudelia DeMon sta riscuotendo un ottimo successo al botteghino internazionale, tanto da farsi campo la possibilità di un sequel.
Craig Gillespie, regista di Crudelia, intervistato dal magazine statunitense Collider, ha manifestato un particolare entusiasmo per un possibile sequel:
“Mi sento come se l’avessimo appena conosciuta. Adesso mi piacerebbe vedere la vera Crudelia in azione. Lei ha costruito il sistema che le permetterà di agire e di espandere il suo marchio. Vorrei vedere dove la porterà tutto questo, e come potrebbe distruggersi se non facesse attenzione a tutto il suo potere.
Tornerei a lavorare sul progetto se ci fosse tutto questo team di lavoro, che è stato eccezionale, e la Disney è stata di enorme supporto. Ci ha fatto sentire al sicuro e ci ha permesso di andare avanti senza problemi. Qualche volta mi chiedevo se sarebbero stati d’accordo su qualcosa e alla fine è andata sempre bene. Spero si possa fare un sequel”.
Non ci resta che attendere dichiarazioni più ufficiali da Disney, e correre al cinema a ri-vedere Crudelia.
[la nostra recensione di Crudelia]
Crudelia, diretto da Craig Gillespie, con Emma Stone ed Emma Thompson è attualmente disponibile al cinema, ma anche su Disney+ con Accesso VIP.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.