Inside Out annuncio sequel

D23: annunciato il sequel del capolavoro Inside Out

L’edizione 2022 del celebre D23 Expo questa notte ha regalato ai tanti appassionati una notizia molto attesa: Inside Out 2 è in fase di sviluppo.

Anticipato nei giorni scorsi da alcune voci più o meno affidabili, l’annuncio ufficiale dell’arrivo al cinema di Inside Out 2 è arrivato questa notte sul palco del D23 Expo. Il nuovo film sarà diretto da Kelsey Mann (il primo era stato diretto da Pete Docter, con Meg LeFauve impegnata ancora una volta in cabina sceneggiativa.

Il sequel del capolavoro d’animazione Disney/Pixar sarà distribuito nelle sale dall’estate 2024 e verterà ancora una volta sulla piccola Riley, questa volta alle prese con nuove emozioni. L’attrice Amy Poehler, sul palco del D23 per annunciare il film, tornerà a doppiare Gioia.

L’originale Inside Out è arrivato al cinema nel 2015 intascando il Premio Oscar ed il Golden Globe Award per il Miglior Film d’Animazione. Al Box Office ha incassato ben 858.8 milioni di dollari.

Qui di seguito il logo-titolo ufficiale diffuso anche via Twitter:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.