D23: dall’universo Star Wars il trailer di Skeleton Crew
La saga Star Wars non poteva che far parte della convention Disney “D23“. Quale occasione migliore per presentare al mondo Skeleton Crew.
La nuova serie in live action ambientata nell’universo Star Wars, in arrivo su Disney+ dal 3 dicembre, è stata presentata al pubblico attraverso il rilascio del primo emozionante teaser trailer, in cui è possibile ammirare finalmente Jude Law. L’attore ha presenziato sul palco del D23 affermando “sono innamorato di Star Wars da quando ho dieci anni. Il bello di questa serie è che è raccontata dal punto di vista dei bambini.”
Skeleton Crew (qui le immagini ufficiali) seguirà le avventure di quattro bambini e della scoperta sconvolgente sul loro pianeta natale che li porta a perdersi in un viaggio misterioso in una galassia pericolosa e sconosciuta.
Skeleton Crew, le note di produzione
La serie è stata creata da Jon Watts. Tra i registi annunciati lo stesso Watts, David Lowery, Daniels, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. In cabina produttiva Dave Filoni, Christopher Ford e Jon Favreau. NEL CAST Jude Law, Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter, Kerry Condon e Robert Timothy Smith. La messa in onda su Disney+ è attesa per il 3 dicembre 2024.
La serie è attualmente in fase di post-produzione ed è stata descritta come un classico racconto in stile Amblin, però non necessariamente destinata ai soli bambini. La prima stagione conterà 8 episodi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.